LO SMARTPHONE SI TRASFORMA IN CHIAVE

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Aperture smart, controllo di accessi, serrature elettroniche e smart, utilizzo di Smartphone per aprire la porta del proprio abitazione, ufficio, albergo, B&B e altri locali. Articolo scritto ti evidenzia come lo Smartphone si trasforma in CHIAVE

Rif. www.ChiaveSmart.Com

Vi presentiamo alcuni dei cilindri che potete trovare da noi, affinché capiate qualefa per voi.

In ogni caso, se andate su questa pagina, vi uscirà una maschera con un  questionario.

Se lo compilate, vi inviamo la soluzione migliore per voi. Senza nessun impegno da parte vostra.

In questo articolo potrete trovare delle indicazioni di massima, un’infarinatura, utili a capire che cosa siano questi prodotti e come funzionino.

DOMANDE, ESIGENZE, GUSTI E CILINDRI

Avete il pallino della sicurezza?

Allora, secondo noi, dovreste provare un cilindro che si chiamaENiQ® Pro- Doppio cilindro, un lato elettronico perché si tratta del cilindro elettronico per il controllo degli accessi che vanta lepiù alte classificazioni di sicurezza.

ENiQ EasyFlex Box

Utilizzate lo smartphone per fare tutto?

In questo caso, il prodotto che vi può interessare è DOM Tapkey Doppio cilindro, un lato elettronico.

DOM Tapkey non è solo un cilindro digitale, ma è anche uno strumento che consente di gestire in modo intelligente gli accessi in quanto permette di programmare da remoto le chiavi elettroniche, di inviare autorizzazioni a utenti differenti da quelli soliti, di condividere l’accesso e di ricevere le notifiche di quello che succede.  Naturalmente, gli utenti si possono anche rimuovere.

Tapkey consente di aprire e di chiudere le porte semplicemente avvicinando lo smartphone al cilindro elettronico. Si tratta di un sistema di chiusura digitale che riesce a consentire una gestione molto “easy” del controllo degli accessi. Di conseguenza, la sicurezza (della casa e/o dell’azienda, ma anche della casetta delle lettere, della macchina in caso di condivisione o della camera d’albergo) è molto alta.

Grazie all’app tapkey l’accesso attraverso i dispositivi mobili è molto semplice. Questa applicazione permette di creare un sistema di chiusura digitale e lo si può fare in pochi minuti attraverso tre passaggi molto semplici. Eccoli.

  1. Si scarica l’app Tapkey
  2. Si attiva il proprio account
  3. Si collega il telefono o il tablet ai cilindri digitali della porta.

A questo punto,  l’app Tapkey fa sì che gli accessi possano essere gestiti agevolmente e non importa dove vi troviate perché con pochi passaggi potrete autorizzare chiunque ad aprire o a chiudere una porta con il proprio smartphone o con il tag DOM Tapkey.

Con il SISTEMA DOM TAPKEY si possono concedere tre licenze gratuite per ciascuno smartphone a ogni utente e si possono combinare le licenze come meglio si crede (per esempio, due licenze a un utente su un dispositivo e quattro su un altro).

 

 

Inoltre, grazie al tag DOM Tapkey è possibile aprire le porte anche senza Internet. Questo è possibile grazie alla tecnologia Bluetooth, che entra in gioco per tutte le operazioni in creando una connessione tra il cilindro e l’app.

Grazie alla crittografia end-to-end la comunicazione è molto sicura. Si possono usare l’app, il dispositivo mobile e i tag con diversi dispositivi di chiusura di altri marchi. Come se non bastasse, ci sono anche i tag. Ogni tag a sua volta deve essere programmata per ogni utente e riconoscibile con il suo nome. Addirittura, per aprire la porta, lo smartphone potrebbe essere superfluo. Insomma, gli standard di sicurezza sono molto alti.

La CHIAVE TRANSPONDER PROGRAMMABILE. DOM Tapkey non è solo una soluzione di accesso per smartphone con tecnologia NFC ( Near Field Communication).  Infatti, si può mettere facilmente sul portachiavi e non c’è bisogno delle batterie. Un’opzione che va bene per quelli più classici. L’utente programmerà il transponder DOM Tapkey usando i propri dispositivi mobili e ci metterà pochissimo tempo.

Con la TAPKEY APP è possibile concedere rapidamente autorizzazioni di accesso “a tempo”.

Con Tapkey Friends&Family è possibile gestire le autorizzazioni di accesso per smartphone e tag tramite il proprio smartphone. La tecnologia NFC dà la possibilità di visualizzare gli ultimi tre accessi. Si può aggiornare il firmware dei dispositivi di sicurezza direttamente dallo smartphone.

Smart Business

Lo Smart Business ha le stesse caratteristiche del Friends&Family e in più la lista completa degli eventi di accesso, la possibilità di avere più amministratori e la licenza per utilizzare l’app Tapkey su altre piattaforme come, per esempio, Airbnb  in modo professionale.

Il download facile e sicuro come lo è l’uso sicuro dell’ID Google.  La sicurezza dei dati online è estremamente alta perché vengono impiegati server più moderni presenti nell’Unione Europea. Non è finita: in caso di danneggiamento, smarrimento, perdita o furto del dispositivo mobile, si deve semplicemente disattivare il dispositivo o l’ID tramite Google o tramite l’account Tapkey.

L’utilizzo della tecnologia NFC e la distanza minima che intercorre tra il mezzo di chiusura e il dispositivo di chiusura garantiscono che non ci possa essere nessuna violazione del sistema.

DOM Tapkey Easy Mobile Access permette un utilizzo “offline” dei diritti d’accesso, che stanno sullo smartphone per sette giorni anche senza una connessione dati. Quindi, non c’è solo il vantaggio della velocità della concessione. 

È altresì vero che questi diritti d’accesso possono anche essere tolti altrettanto rapidamente eliminando l’ID o il tag di blocco dell’utente smartphone nell’app Tapkey. In pochi secondi lo smartphone per cui sono stati revocati i diritti di accesso riceve le nuove informazioni tramite la connessione mobile. È possibile anche trasferire la lista nera di tag e ID bloccati direttamente sullo smartphone sul dispositivo di blocco.

L’NFC presenta il vantaggio di consumare poca energia e questo avviene grazie all’RFID La sicurezza è molto alta grazie alla tecnologia a contatto ravvicinato e a una crittografia di qualità molto alta. Un altro fattore importante è il fatto che le autorizzazione di accesso siano visibili sullo schermo dello smartphone.

Amate l’eleganza e la semplicità?

 
1+
palette_admin

palette_admin

Leave a Replay

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *